Fai sera

NON DEVI DECIDERE PRIMA. ARRIVI ALLE 18. POI VEDI

Quando non hai voglia di prenotare una cena ma non ti basta "uscire a bere qualcosa"

hai trovato il locale giusto

FAI SERA nasce esattamente lì, nel mezzo.Arrivi senza programmi rigidi, inizi con un bicchiere, aggiungi qualcosa da mangiare e lasci che la serata faccia il resto. Piatti veloci, bottiglie da condividere, tavoli che cambiano ritmo col passare delle ore.Un modo più libero di vivere la sera, appena fuori Milano

martedi-sabato: 18 - 23
domenica: 18 - 22

* ultimo servizio 30 minuti prima della chiusura

A pochi minuti da Navigli, Lorenteggio e zona sud-ovest Milano.

come funziona

E' MOLTO SEMPLICE

ARRIVI

Per un bicchiere o per un drink. Senza pensarci troppo.

INIZI

Con qualcosa di semplice. Veloce. Buono.

POI VEDI

Aggiungi, condividi, resti. Oppure no.

fai sera con noi

dai un'occhiata

Ecco cosa puoi trovare

ti aspettiamo

NON FINISCE QUI...