I prodotti acquistati sul sito internet “www.il-grappolo.it” sono venduti direttamente dalla ditta TINTILIA srl iscritta nel registro delle Imprese di Milano, con sede legale in Corsico Via Vittorio Emanuele II, 24, c.f. e p.iva 06456000964, che svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali-clienti.

Il cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di effettuare qualsiasi acquisto sul Sito.

  1. Ordine di acquisto e Conclusione contratto

Per concludere il contratto di acquisto dei prodotti presenti sul sito “www.il-grappolo.it”, occorre compilare il modulo d’ordine e trasmetterlo alla TINTILIA srl per via telematica, seguendo le istruzioni.

Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo necessario all’evasione dell’ordine.

Il contratto di compravendita si considera concluso nel momento in cui TINTILIA srl riceve la conferma dell’avvenuto pagamento da parte del cliente.

Al momento della conclusione del contratto TINTILIA srl invierà al cliente, tramite mail, conferma dell’avvenuto ordinativo.

TINTILIA srl eseguirà l’ordinativo ricevuto entro 1-3 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il contratto si è concluso.

  1. Caratteristiche dei prodotti

Ogni prodotto offerto sul sito internet “www.il-grappolo.it” è corredato dalla relativa immagine e scheda prodotto o tecnica .

  1. Prezzi

I prezzi indicati sul sito internet “www.il-grappolo.it” sono da intendersi comprensivi di IVA, spese di trasporto escluse.

  1. Pagamento

Il pagamento dei prodotti può essere effettuato esclusivamente tramite:

– Carta di Credito: alla consegna

Le seguenti carte sono accettate:

Visa – Visa Electron – Mastercard – Maestro – Google Pay – Apple Pay

IMPORTANTE: Nessun dato bancario (numero carta di credito, codice di sicurezza) è registrato da TINTILIA srl., la quale non ha accesso alle informazioni bancarie.

  1. Consegna

La consegna avviene su tutto il territorio nazionale tramite vettore.

Le spedizioni saranno consegnate direttamente all’indirizzo specificato nell’ordine di acquisto.

Le merci ordinate viaggiano completamente a rischio di TINTILIA srl. e sono coperte da assicurazione.

La mancata corrispondenza del numero dei colli, rispetto a quanto indicato nell’ordine di acquisto deve essere immediatamente contestata al corriere.

Tutti i prodotti visualizzati sul sito www.il-grappolo.it si intendono disponibili per la consegna immediata, salvo diverse esplicite indicazioni.

  1. Reclami e sostituzioni

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare il seguente indirizzo:

Se il prodotto risulta non conforme, il cliente può contattare TINTILIA srl all’indirizzo email vendite@il-grappolo.it segnalando il vizio.

A segnalazione avvenuta, un corriere incaricato da TINTILIA srl che si accolla il costo, ritirerà il prodotto presso il domicilio del cliente.
La TINTILIA srl eseguirà le opportune verifiche ed, in caso di riscontro della difformità, provvederà alla sostituizione. Non verranno presi in considerazione reclami accompagnati da bottiglie vuote o il cui contenuto è inferiore ad un bicchiere, pari a circa 100 ml.

  1. Privacy e Trattamento dei dati Personali

Il sito internet “www.il-grappolo.it” è accessibile e navigabile in forma anonima.

Tutte le schede dei prodotti sono liberamente consultabili.

In questo caso verrà richiesto l’inserimento delle informazioni strettamente necessarie all’acquisto e alla consegna del prodotto.